L’assistenza clienti può diventare istantanea e automatizzata
Offrire un buon prodotto o servizio ai nostri clienti non è sufficiente per superare la vastissima concorrenza presente sul mercato.
Il cliente desidera, infatti, vivere un’esperienza d’acquisto che vada oltre il momento della compravendita. Più siamo bravi a coccolarli ed intercettare le loro esigenze anche con un assistenza specializzata, più sarà probabile che questi stessi clienti continuino a sceglierci in futuro.
Non si tratta di un’equazione algebrica, ma quasi!
Diamo ai nostri clienti ciò che si aspettano (e anche di più) e saranno portati a tornare da noi per i futuri acquisti.
L’ASSISTENZA – Per questo motivo il team che si occupa dell’assistenza clienti deve essere più che qualificato. Il suo ruolo è cruciale perché rappresenta l’opportunità per l’azienda che vuole utilizzare l’esperienza dei propri clienti come leva competitiva rispetto ai concorrenti.
Dopotutto, il customer care e l’assistenza al cliente rappresentano la connessione più diretta tra i tuoi clienti e la tua attività. Un cliente non dimentica mai come l’hai fatto sentire quando ti ha chiesto aiuto, quell’esperienza è il vero marchio destinato a rimanere per sempre.
Tuttavia, la sfida maggiore per il customer care è proprio la gestione operativa, che richiede un ingente dispendio di tempo e risorse umane.
LA SOLUZIONE: SEMPLISIO – Anche in questo, Semplisio rappresenta una soluzione di sicuro affidamento. L’automazione strategica dei processi relativi al customer care permette di ottimizzare il modo in cui si utilizzano le risorse umane nel servizio clienti e allo stesso tempo offrire ai propri clienti un’esperienza di livello superiore.
In poche parole: Semplisio ti permette di fare di più cose con meno risorse.
Quindi, perché Semplisio Assistenza?
Con Semplisio Assistenza potrai raccogliere le segnalazioni in maniera rapida e senza errori indipendentemente da fusi orari o dalla lingua utilizzata dai clienti anche tramite un app.
Grazie alla raccolta centralizzata di segnalazioni le richieste divengono univoche, eliminando tutti i rischi di dispersione che si verificano se la segnalazione viene recepita tramite contatto telefonico.
Inoltre Semplisio facilita lo scambio di dati tra funzioni: il tuo team di customer care non lavorerà più isolato dalle altre funzioni aziendali e potrà rispondere più rapidamente alle richieste dei clienti.
Basso costo e facile utilizzo: i punti di forza di Semplisio
Semplisio Assistenza è un partner insostituibile per chi vuol crescere nel campo del digital marketing, anche grazie alla rapidità di implementazione: in poche settimane è possibile formare il personale e implementare la nuova assistenza clienti, il tutto a un costo molto basso.
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