Frequently Asked Question:
qui trovi le risposte alle tue domande

In questa pagina abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci sono state rivolte riguardo Semplisio e le sue funzionalità.

Come posso disdire l'abbonamento?

Accedendo alla sezione personale “Il mio account” (presente nel footer) puoi sospendere il tuo abbonamento quando vuoi.

Sospendendo l’abbonamento non potrai più utilizzare i servizi di Semplisio.

L’abbonamento, una volta sospeso, non si rinnoverà in automatico.

Quale tipo di pagamento è accettato?

Puoi pagare il tuo abbonamento Semplisio tramite carta di credito. Ci avvaliamo del sistema Stripe, assicurando così la totale sicurezza dei pagamenti.

Stripe è stato verificato da un revisore certificato PCI e ha ottenuto la certificazione come fornitore di servizi PCI di livello 1. Si tratta del livello di certificazione più rigoroso disponibile nel settore dei pagamenti

Posso cambiare abbonamento?

Se vuoi effettuare un upgrade del tuo abbonamento Semplisio, accedendo a un numero maggiore di risorse per la tua azienda, puoi contattarci tramite mail su supporto@semplisio.it.

Quanto dura l'abbonamento?

L’abbonamento ha una durata di 30 giorni e si rinnova automaticamente, salvo disdetta.

Quali sono le applicazioni supportate?

I piani di abbonamento Semplisio supportano le connessioni tra le seguenti applicazioni:

  • Un ecommerce a scelta tra: WooCommerce, Shopify, Prestashop o Magento2 (*)
  • Un gestionale a scelta tra: Bman, UNOErp, Giobby, Danea EasyFatt. Altre piattaforme disponibili sono Arca di WKI, TeamSystem Alyante, Sistemi eSolver, Farmadati (*)
  • Un marketplace: Amazon o Ebay
  • Una piattaforma di spedizione: Qapla’ o Shippypro
  • Un CRM: Zoho CRM e Suite CRM
  • Google Contacts, Google Calendar e GMail

Per collegare le piattaforme Shopify, Prestashop o Magento2 sono necessarie delle attività di configurazione da parte del nostro servizio di assistenza. Contattaci tramite mail su supporto@semplisio.it per prenotare un appuntamento.

Per collegare le piattaforme Arca di WKI, TeamSystem Alyante, Sistemi eSolver, Farmadati, sono necessarie delle attività di configurazione da parte del nostro servizio di assistenza e potrebbe essere necessario l’intervento di un partner della casa produttrice. Contattaci tramite mail su supporto@semplisio.it per prenotare un appuntamento

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