VoIP ed Automazione per
un Servizio Clienti moderno
Nel mondo delle comunicazioni aziendali, ogni chiamata può rappresentare un’opportunità.
Con l’integrazione tra VoIP e strumenti di automazione, Semplisio permette alle aziende di gestire in modo intelligente, efficiente e personalizzato le interazioni con i clienti.
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Chiamate personalizzate e tracciabili, con gestione automatizzata di risposte, inoltri,
notifiche.
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Integrazione con CRM, ERP e sistemi interni, per avere sempre una visione completa del
cliente.
Ma cosa succede quando non puoi rispondere o serve un’interazione più evoluta?

Callbix: L’Intelligenza Artificiale che risponde per Te
Callbix è l’applicazione intelligente integrata con Semplisio, progettata per portare l’automazione vocale e digitale a un nuovo livello. Callbix intercetta le chiamate perse o gestisce in autonomia il primo contatto, utilizzando la potenza dell’Intelligenza Artificiale.
Callbix può rispondere direttamente alla chiamata, grazie a un assistente vocale AI in grado di dialogare con il cliente, raccogliere informazioni, smistare le richieste o fornire risposte immediate. Callbix non è un semplice assistente automatico: è un agente AI addestrabile, in grado di interagire via:
Voce (Telefono)
Chat
WhatsApp e altri canali
L’assistente comprende il linguaggio naturale, è in grado di accedere a FAQ aziendali, integrarsi con calendari per fissare appuntamenti, consultare database aziendali e inoltrare
solo le richieste complesse al team umano.
Inoltre Callbix invia un messaggio SMS o WhatsApp, per ogni chiamata persa, con un link personalizzato. Il link apre una pagina interattiva (brandizzata) dove il cliente può:
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Lasciare i propri dati.
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Spiegare il motivo della chiamata.
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Prenotare un appuntamento o richiedere una richiamata.

Vantaggi di Callbix + Semplisio
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Disponibilità H24: risposte automatiche anche fuori orario o nei festivi.
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Riduzione delle chiamate perse: ogni contatto è gestito, tracciato trasformabile in azione.
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Servizio clienti più rapido e professionale.
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Personalizzazione completa: interfaccia grafica, messaggi, logica conversazionale.
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Gestione multicanale centralizzata con report e analisi integrati.
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Con Callbix, ogni chiamata è un’occasione per offrire valore. Richiedi una demo o scopri come attivarlo.
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