Elenco completo delle piattaforme collegabili e delle automazioni incluse negli abbonamenti

STARTER PROFESSIONAL POWER SELLER
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Per le piccole aziende Per le medie aziende Per le grandi aziende
ELENCO COMPLETO DEL TIPO DI PIATTAFORME COLLEGABILI
ERP + Ecommerce
Mail Automation
Marketplace
Shipping
CRM
ELENCO COMPLETO DELLE AUTOMAZIONI DISPONIBILI
Copia tutti i prodotti dall'ERP all'Ecommerce
Copia una selezione di prodotti dall'ERP all'Ecommerce
Copia le categorie dei prodotti dall'ERP all'Ecommerce (es: T-shirt, Pantaloni)
Scarica tutti gli ordini dall'Ecommerce all'ERP
Scarica una selezione di ordini dall'Ecommerce all'ERP
Aggiorna lo stato dell'ordine sull'ERP (es: pagato, spedito)
Copia le anagrafiche dei clienti sulla piattaforma di Mailing Automation
Copia tutti i prodotti dall'ERP al marketplace eBay
Copia una selezione di prodotti dall'ERP al marketplace eBay
Scarica gli ordini dal marketplace eBay all'ERP
Quando ricevi un ordine, crea la spedizione sulla piattaforma di shipping
Copia tutti i prodotti dall'ERP al marketplace Amazon
Copia una selezione di prodotti dall'ERP al marketplace Amazon
Copia le anagrafiche dei clienti sul CRM
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Se vuoi altre automazioni o le tue piattaforme non sono presenti, contattataci!

 

Inoltre puoi:

  • Decidere di importare solo alcuni dei campi relativi a un prodotto (es: nome, marca, peso)
  • Selezionare il prodotto da importare in base al suo ID
  • Importare gli ordini a partire da una determinata data (es: importa ordini dal 20/02/2021)
  • Trasmettere gli ordini in real time (opzione disponibile solo per le piattaforme WooCommerce e Shopify)

F.A.Q.

Quali sono le applicazioni supportate?

I piani di abbonamento Semplisio supportano le connessioni tra le seguenti applicazioni:

  • Ecommerce a scelta tra: WooCommerce, Shopify, Prestashop o Magento2 (*)
  • Gestionale a scelta tra: Bman, UNOErp, Giobby, Danea EasyFatt. Altre piattaforme disponibili sono Arca di WKI, TeamSystem Alyante, Sistemi eSolver, Farmadati (**)
  • Marketplace: Amazon o Ebay
  • Spedizione: Qapla’ o Shippypro
  • CRM: Zoho CRM e Suite CRM
  • Collaboration: Microsoft Teams, Google Workspace (Contact; Calendar; Sheet)

*Per collegare le piattaforme Shopify, Prestashop o Magento2 sono necessarie delle attività di configurazione da parte del nostro servizio di assistenza. Contattaci tramite mail su supporto@semplisio.it per prenotare un appuntamento.

**Per collegare le piattaforme Arca di WKI, TeamSystem Alyante, Sistemi eSolver, Farmadati, sono necessarie delle attività di configurazione da parte del nostro servizio di assistenza e potrebbe essere necessario l’intervento di un partner della casa produttrice. Contattaci tramite mail su supporto@semplisio.it per prenotare un appuntamento.

 

 

 

Quanto dura l’abbonamento?

L’abbonamento ha una durata di 30 giorni e si rinnova automaticamente, salvo disdetta

Posso cambiare abbonamento?

Se vuoi effettuare un upgrade del tuo abbonamento Semplisio, accedendo a un numero maggiore di risorse per la tua azienda, puoi contattarci tramite mail su supporto@semplisio.it

Quale tipo di pagamento è accettato?

Puoi pagare il tuo abbonamento Semplisio tramite carta di credito. Ci avvaliamo del sistema Stripe, assicurando così la totale sicurezza dei pagamenti.

Stripe è stato verificato da un revisore certificato PCI e ha ottenuto la certificazione come fornitore di servizi PCI di livello 1. Si tratta del livello di certificazione più rigoroso disponibile nel settore dei pagamenti

Come posso disdire l’abbonamento?

Accedendo alla sezione personale “Il mio account” (presente nel footer) puoi sospendere il tuo abbonamento quando vuoi.

Sospendendo l’abbonamento non potrai più utilizzare i servizi di Semplisio.

L’abbonamento, una volta sospeso, non si rinnoverà in automatico.