Scegli il piano ideale per la tua attività

Abbiamo scelto di rendere Semplisio perfettamente modulabile e adattabile per qualsiasi tipologia di attività e impresa.

In questo modo potrai implementare solo le funzionalità di Semplisio che più ti interessano oppure creare facilmente un percorso di implementazione progressivo nella tua attività.

Oltre ai piani base del software, ovvero Starter, Small Business ed ERP, potrai richiedere un piano personalizzato sotto ogni punto di vista, che possa adattarsi perfettamente ai tuoi obiettivi e ai percorsi di crescita del tuo business.

Starter

Comprende

Small Business

Oltre a quanto previsto dal profilo Starter, il profilo Small Business include:

ERP

Comprende tutto quanto previsto nel modulo Small Business, con in più:

Integrazione tra piattaforme software

Starter

illimitate

SmallBusiness

illimitate

ERP

illimitate
Import/export dei dati

Starter

SmallBusiness

ERP

Dashboard di sintesi dei principali indicatori del business del cliente

Starter

SmallBusiness

ERP

Gestione dell’ecommerce, tramite collegamento ad una piattaforma esterna

Starter

SmallBusiness

ERP

CRM base con lo storico delle attività dei clienti

Starter

SmallBusiness

ERP

Generazione di report base

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Welcome call con una formazione base

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Assistenza via ticket (email)

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Generazione di report personalizzati

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Creazione campi personalizzati

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Multilingua

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Accesso simultaneo per 2 utenti

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Workflow per automatizzare processi ed attività

Starter

-

SmallBusiness

ERP

Modulo per la gestione degli appuntamenti

Starter

-

SmallBusiness

ERP

1 ora/mese di assistenza telefonica

Starter

-

SmallBusiness

ERP

App mobile, a nome del cliente

Starter

-

SmallBusiness

-

ERP

Account dedicato alla gestione del progetto

Starter

-

SmallBusiness

-

ERP

MODULI AGGIUNTIVI
acquistabili da parte dei clienti che abbiano sottoscritto almeno un profilo Starter:
Gestionale per gestire documenti di vendita (ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, note di credito, richieste di offerta, ordini di acquisto), cataloghi e listini, magazzino, clienti e fornitori
App Mobile per Android e iOS, i cui contenuti possono essere aggiornati dal clinte direttamente online tramite Semplisio.

Semplisio è sempre come tu lo vuoi

Vuoi avere maggiori informazioni per scegliere il piano più adatto alla tua attività? Richiedi una demo di prova. Il nostro team, oltre a mostrarti le funzionalità di Semplisio, ti aiuterà anche a valutare l’opzione migliore per il tuo business.