Automatizza il tuo business

Velocizza il lavoro e rendi felici i clienti

Semplisio consente di automatizzare intere fasi di lavoro grazie alla condivisione di dati e informazioni tra i diversi software e funzioni aziendali.

I processi automatizzati sono rapidi e consentono il controllo delle attività, oltre che offrire ai clienti un servizio migliore e personalizzato.

Automazione del servizio clienti

Rendere più fluido il servizio di Assistenza per offrire al cliente un’esperienza ineccepibile riducendo il tempo di soluzioni dei reclami e migliorando la qualità del lavoro dell’operatore

Ridurre il costo del servizio e accrescere la soddisfazione dei cliente?

Potrai contare su

  • Immediato riconoscimento e profilazione del cliente
  • Accesso a tutte le informazioni per la gestione del reclamo
  • Risposta automatica alle richieste più frequenti

Automatizzare la gestione del ticket?

I vantaggi dell’automazione:

  • Trasmissione delle informazioni a tutti i reparti interessati
  • Alert immediato e gestione dell’appuntamento col tecnico
  • Registrazione attività per le eventuale contestazioni
  • Reportistica per il controllo dei costi e qualità del servizio

Come funziona

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Traccia tutte le interazioni

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Messaggi inviati tramite MailUp

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Monitor Activities

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Creazione di report integrati

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